Cerca per marca

Spedizioni

Gli ordini effettuati tramite il sito www.mybikediscount.it , vengono spediti tramite corriere GLS che garantisce una copertura nazionale, le isole minori e le sone disagiate.
I corrieri utilizzati normalmente non effettuano telefonate preventive ne gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari.
My Bike Srl spedisce esclusivamente con sistemi e corrieri tracciabili.
Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare che:
       - il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
       - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato
Eventuali danni o mancanze di colli devono essere immediatamente contestate al corriere che effettua la consegna, ritirando eventualmente la merce con la digitura "RITIRO CON RISERVA".
Una volta firmato il docuemnto del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per my Bike srl e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da My Bike al corriere entro 24/48 ore dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione dell'ordine (nel caso di pagamento con PostePay, Paypal e contrassegno), ed entro 24/48 ore dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di ricezione del pagamento sul c/c in caso di pagamento con bonifico bancario anticipato. Per le spedizioni estere la spedizione verrà effettuata con poste Italiane e la tempistica varia dai 25/35 giorni lavorativi a seconda della zona.

Ritiro in sede
My Bike offre la possibilità di ritirare la merce direttamente presso la sede.
Il cliente avrà la possibilità, durante la fase di conferma ordine, di selezionare come modalità di spedizione " Ritiro in sede".
Un e-mail confermerà al cliente che la merce ordinata è pronta presso la sede con gli orari utili in cui potersi recare.

Costo e tempi di consegna
Il tempo di consegna, puramente indicativo è di 24/48 ore dalla data di spedizione in Italia, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni del traffico e della viabilità, per le spedizioni all'estero i tempi di consegna sono circa di  25/35 giorni.
Le spese di trasporto sono a carico del cliente con un costo fisso di 9 € ( Nove/euro) per le spedizioni in Italia, mentre è variabile per le spese all'Estero in base alla fascia di zona stabilita dalle Poste Italiane.

Ogni spedizione contiene:
    - ricevuta d'acuisto
    - merce ordinata

Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile.
Se il cliente desidera ricevere subito la merce disponibile e rimandare la consegna dei titoli non disponibili o in prenotazione ad un secondo momento, dovrà optare del la doppia spedizione indicandone la volontà nelle note dell'ordine, con evidente addebito della doppia spedizione.

ItalianoEnglish
Area riservata
Ricerca avanzata
 

Autorizzazione per attività ecommerce n. 247 del 15/10/2014